Domus Nova è convenzionata con le seguenti Assicurazioni

Convenzioni con Assicurazioni

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

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  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

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  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

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La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

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  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

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Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.

Potete accedere mediante due modalità:

Forma diretta

Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.

  • Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
  • Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.

Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico

Forma indiretta

Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.

  • Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
  • Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.