Allo scopo di rafforzare e migliorare il proprio sistema di controllo e di governo societario, Domus Nova S.r.l., ha adottato un Modello 231.
All’Organismo di Vigilanza è stato assegnato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello. Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231 può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza.
Per ogni segnalazione relativa a condotte non in linea con il Modello 231, sempre nella piena tutela della riservatezza, potete comunicare con il nostro Organismo di vigilanza 231 con le seguenti modalità:

  1. E-mail: 231odv@domusnova.it
  2. In formato cartaceo al seguente indirizzo: Organismo di vigilanza di Domus Nova srl – via Paolo Pavirani 44, 48121 Ravenna.

All’ulteriore canale informativo istituito dalla Società, in conformità a quanto previsto dalla normativa in materia di whistleblowing, è possibile inviare segnalazioni all’indirizzo mail odv231domus@gmail.com, indirizzo di posta elettronica personale (non afferente al dominio della Società) al quale accede solo l’Organismo di Vigilanza: