ALLERTA COVID-19

Domus Nova con la fattiva collaborazione di tutti gli operatori sanitari, tecnici ed amministrativi, sta adottando tutte le misure di tutela e sicurezza nei confronti delle persone presenti in entrambe le strutture, sia in ambito ambulatoriale, di degenza e nei confronti del personale addetto, come da decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanata in data 10/03/2020 e relative comunicazioni precedentemente emesse.

E’ fondamentale che le persone che presentano sintomi come: tosse, raffreddore, febbre oltre i 37.5° contattino il proprio medico di medicina generale. Ricordiamo che è vietato l’accesso alle strutture in caso di tali sintomi e se si è venuti a contatto con un caso sospetto di Covid-19.

E’ vietato l’accesso nelle strutture agli accompagnatori dei pazienti se non in caso di reale necessità o salvo specifiche diverse del personale sanitario preposto.

Chiediamo cortesemente di avvisare il nostro centralino in caso di disdetta delle prestazioni in maniera tempestiva nel rispetto di tutti.

Per questo vi chiediamo di aiutarci seguendo alcune semplici regole:

  • L’INGRESSO È CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO (Ad esclusione del punto prelievi)
  • L’ACCESSO È GARANTITO SOLO DOPO LA CERTIFICAZIONE SULLO STATO DI SALUTE (TRIAGE) EFFETTUATA DAL NOSTRO PERSONALE
  • È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA IN TUTTI I LOCALI
  • PRESENTARSI MAX. 10 MINUTI PRIMA DELL’APPUNTAMENTO (Chi si presenterà prima dovrà aspettare il proprio turno all’esterno)
  • È NECESSARIO RISPETTARE LA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO DALLE PERSONE

Direttore Sanitario Dott. Eugenio de Liberali