Info e Prenotazioni: 0544.508.311 | Ufficio Prenotazioni ricoveri: 0544.508.381|domusnova@domusnova.it

MonnaLisa Touch

Home/MonnaLisa Touch

MonnaLisa Touch: nuova terapia laser per la prevenzione e la cura del benessere intimo di una donna

Tutti gli organi del nostro corpo, compresi quelli genitali, sono soggetti a lente trasformazioni funzionali e strutturali, a perdite e deterioramento.

Nella donna, con l’avvicinarsi della menopausa, i tessuti delle zone intime perdono progressivamente elasticità e idratazione, inducendo una scarsa lubrificazione vaginale e causando numerosi disagi: secchezza vaginale, prurito, bruciori, senso di pesantezza, incontinenza urinaria, dolore durante i rapporti sessuali.

Questi disturbi intimi, che possono manifestarsi anche in altri periodi della vita di una donna, in particolare dopo il parto, oltre a creare fastidi possono influire negativamente sullo stato di benessere generale della persona o sulle relazioni di coppia.

MonnaLisa Touch: nuova cura per l’ipotrofia della mucosa vaginale, senza dolore né ricovero

MonnaLisa Touch è la migliore soluzione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento in ambito ginecologico in modo naturale e mini-invasivo. Senza gli effetti delle terapie farmacologiche e della chirurgia tradizionale, questo trattamento innovativo corregge la riduzione di volume della mucosa, la rimodella, ne ripristina l’idratazione e l’elasticità in modo indolore e sicuro.

Scegliere di sottoporsi a questo trattamento per una donna significa liberarsi dai fastidi intimi e riappropriarsi della propria femminilità, in modo sicuro, tranquillo e non invasivo, senza gli imbarazzi che alcune imperfezioni provocano nella quotidianità e nella vita di relazione.

Agendo con delicatezza sui tessuti della mucosa vaginale, il laser MonnaLisa ristabilisce il corretto equilibrio trofico della mucosa vaginale provocando delle microlesioni impercettibili ma necessarie per innescare un processo di neocollagenesi (produzione di nuovo collagene), di riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa vaginale.Casi Clinici 1

L’azione del laser riattiva e ristabilisce quindi, in modo del tutto sicuro e indolore, la corretta funzionalità delle strutture coinvolte a livello urogenitale, migliorando inoltre anche i sintomi associati a disfunzioni urinarie (lieve incontinenza da stress). Il tessuto della mucosa diventa così più nutrito, idratato, l’epitelio si ispessisce e diventa più tonico (vaginal tightening) e meno lasso. Si ristabilisce inoltre il corretto pH vaginale che favorisce il mantenimento della naturale barriera protettiva riducendo i rischi di infezioni.

MonnaLisa touch è una semplice terapia, della durata di pochi minuti che, senza dolore e senza effetti collaterali né tempi di recupero, ridona al tessuto la tonicità e l’elasticità proprie dell’età fertile, con conseguenze positive sulla qualità della vita e della relazione di coppia.

MonnaLisa-Touch

• Il primo trattamento laser-assistito per combattere l’atrofia vaginale ed i suoi sintomi(bruciore, prurito, secchezza, dolore durante i rapporti, lassità vaginale, piccole perdite urinarie) in modo sicuro ed efficace

• Miglioramento della lieve incontinenza urinaria

• Una tecnologia non invasiva che migliora la qualità della vita

• Ringiovanimento funzionale della vulva e della vagina

• Indicato anche per le pazienti con pregressa neoplasia ormonosensibile, perché privo delle controindicazioni delle terapie ormonali

V2LR (VulVo-Vaginal laser reshaping) per la cura di:

  • Vaginite atrofica
  • Lassità vaginale
  • Incontinenza urinaria lieve
  • Trauma perineale post-parto
  • Chirurgia laser estetico-funzionale dei genitali femminili
  • Colposcopia e laparoscopia laser scanner-assistita

www.monnalisatouch.com

SCARICA LA BROCHURE MONNALISA TOUCH

Menopausa – Infografica
I segni, cosa fare.
SCARICA IL DOCUMENTO IN FORMATO PDF

Menopausa Naturale o dopo un cancro al seno
SCARICA IL DOCUMENTO IN FORMATO PDF

Menopausa Naturale o dopo un cancro al seno – Infografica
SCARICA IL DOCUMENTO IN FORMATO PDF

PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI